A pochi passi da Corso Buenos Aires, rinomato punto nevralgico della vita milanese, proponiamo in vendita esclusiva soluzione sita al quarto piano con ascensore, in contesto signorile con servizio di portineria intera giornata.
L'immobile dal taglio razionale è stato recentemente ristrutturato; l'ingresso si apre sul disimpegno che conduce ai vari ambienti; sulla destra troviamo l'ampia cucina abitabile completamente attrezzata con balcone che affaccia su cortile interno, di fronte troviamo il soggiorno con affascinante vista sulla piazza, proseguendo troviamo la zona notte composta da due camere da letto, completano la soluzione il bagno finestrato, il funzionale ripostiglio e la cantina di pertinenza.
Il quarto piano insieme alla tripla esposizione conferiscono all'immobile una gradevole luminosità e ariosità impreziosita dall'affaccio sulla storica chiesetta dell' antico lazzaretto e di manzoniana memoria, ci troviamo in Largo Bellintani oggi divenuta isola pedonale. L'appartamento è situato in una delle zone più vive della città , servita eccellentemente dal trasporto pubblico e dalle attività commerciali. Nelle immediate vicinanze troviamo le numerose attività commerciali di Corso Buenos Aires, i bastioni di Porta Venezia, il verde dei Giardini 'Indro Montanelli' e Corso Venezia, che con una passeggiata di pochi minuti conduce nella rinomata via Manzoni e in Piazza San Babila. La zona è anche una tra le più servite della città dal trasporto pubblico. A pochi passi si trovano le fermate MM1 Porta Venezia e Lima, la fermata MM3 Repubblica, la fermata MM2 Centrale, , tram 1-5-9-33, passante ferroviario di Repubblica, Porta Venezia e Stazione Centrale.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento